Chi Siamo

Il Design di D&D

Il Desiderio di Riscoprire Nuovi Sapori Mediterranei


D&D combina la storia della tradizione gastronomica italiana con la raffinatezza di un ristorante italiano e gourmet. Questo è ciò che ci distingue. D&D definisce ulteriormente l'unicità del nostro concetto offrendo un menu stagionale basato sulla disponibilità di prodotti locali caratterizzati dalla genuinità e un numero infinito di combinazioni di alimenti freschi e sapientemente selezionati.

Il design, l'arte e il buongusto di D&D richiama le tonalità calde dell'oro a contrasto con l'eleganza del nero. Questa meticolosa attenzione e cura degli ambienti nasce per offrirvi attimi indimenticabili in compagnia di un ottimo bicchiere di vino e un piatto senza imitazioni.

La Storia di D&D

D&D nasce da un amore incondizionato


D&D è la combinazione delle iniziali delle persone più importanti per i proprietari di questo locale. La doppia D come Dalila e Daiana, le figlie dei coniugi Porcelli. Un amore incondizionato che caratterizza questo ristorante che vuole crescere e realizzarsi con la stessa forza, passione e dedizione che viene costantemente utilizzata per crescere i propri figli.

Le doppie D come Differenza e Dinamismo, Design e Decoro, Dettagli e Dedizione, Degustazione e Delizie, Disponibilità e Distinzione, Determinazione e Desiderio, Delicatezza e Dessert. Perché per chi sa aspettare, c'è sempre un meraviglioso arrivo...